HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddy1983

MessaggioTitolo: VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA   Lun Mag 14, 2012 6:25 pm

Vendo PTS causa poco tempo per gestirla.

Nome oggetto: http://lareginadellepts.it/
-Prezzo: 130,00
- Trattabile: sì
-Costi di Spedizione: N/D
-Condizione dell'oggetto: PTS nuova di ottima qualità
-Breve descrizione dell'oggetto: PTS con script creato dal grande Pietro con varie modifiche effettuate. Il sito ora presenta funzioni uniche ed originali. C'è anche il BOT installato per il controllo e l'approvazione automatica delle offerte generate dagli utenti. La vendo perchè mi toglie troppo tempo. Se volete posso anche darvi il contatto di chi mi ha creato la PTS così se avete bisogno di qualche modifica ve la fate fare da lui.
-Compresi hosting e dominio.
-Pagamento tramite paypal o poste-pay

Solo realmente interessati,no perditempo. Per qualsiasi dubbio o informazione contattatemi tramite messaggio privato o tramite e-mail lavoroptc2@gmail.com
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

VENDO PTS CAUSA POCO TEMPO PER GESTIRLA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO MANGA EDIZIONE ITALIANA COMPLETI E NON
» [VENDO] POPY KAGE STAR
» vendo capitan futuro popy loose
» VENDO TYTUS 1986
» vendo candy candy gigante

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: Zona REFERRAL :: Scambi ed offerte-
Andare verso: