HYIP & PTC ITALIAN MONITOR

FORUM dedicato alle PTC (Paid to click) e alle HYIP ( High Yield Invstment Program ). In questo FORUM posterete prove dei pagamenti che ricevete dalle PTC e HYIP e aggiungerete il vostro reflink o banner ai post.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Nuova PTC!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stevin

MessaggioTitolo: Nuova PTC!   Mer Ago 15, 2012 10:18 pm

Ciao a tutti!
E' appena stata lanciata una nuova PTC, la phd-clix. I primi 15000 che aderiranno avranno gratis l'upgrade a Premium (a tutt'ora se ne sono iscritti all'incirca la metà, quindi ci sono ancora più di 7000 posti disponibili). Direi che è una buona occasione per iniziare una nuova PTC con una marcia in più rispetto al solito. Andate sul sito e iscrivetevi usando il mio nick come ref (stevin).

Mi raccomando, cliccate! Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Melian87

MessaggioTitolo: Re: Nuova PTC!   Gio Ago 16, 2012 4:13 pm

stevin ha scritto:
Ciao a tutti!
E' appena stata lanciata una nuova PTC, la phd-clix. I primi 15000 che aderiranno avranno gratis l'upgrade a Premium (a tutt'ora se ne sono iscritti all'incirca la metà, quindi ci sono ancora più di 7000 posti disponibili). Direi che è una buona occasione per iniziare una nuova PTC con una marcia in più rispetto al solito. Andate sul sito e iscrivetevi usando il mio nick come ref (stevin).

Mi raccomando, cliccate! Smile

Ti va di scambiare con Neobux? Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Nuova PTC!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pista Polistil scala 1/32 fondo di magazzino nuova
» l'emozione della nascita di Ludovica
» TORNA WONDER WOMAN
» Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
» BARBIE AUTO CABRIOLET con ACCESSORI + BARBIE BOUTIQUE DEL 2002 della MATTEL NUOVA E MAI APERTA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HYIP & PTC ITALIAN MONITOR  :: PTC - PAID TO CLICK :: Nuove PTC-
Andare verso: